E gli accessi al sito sono cresciuti di oltre il 67%

La Banca Dati di contenuti di Ambiente&Sicurezza sta per compiere un anno.

L’esordio web - e i lettori più affezionati lo ricorderanno – avvenne lo scorso gennaio, ma già in questo periodo i contenuti - seppure ancora non visibili – erano già tutti pubblicati nell’area riservata del sito www.ambientesicurezzaweb.it. Ancora pochi giorni e sarebbero stati disponibili con tutte le funzionalità messe a punto.

La logica seguita è nota: mettere a disposizione sul web tutti i contenuti pubblicati sulla rivista – a partire da gennaio 2015 – così da agevolare la loro consultazione e, soprattutto, il loro reperimento.

AMBIENTE&SICUREZZA: SCOPRI QUI LE FORMULE DI ABBONAMENTO!

Gli articoli, gli approfondimenti e i commenti di Ambiente&Sicurezza sono numerosi e corposi, e tutti di interesse per professionisti, imprese, organismi di controllo ed enti locali e le esigenze di lavoro impongono velocità e completezza (queste ormai sono le regole del gioco).

AMBIENTESICUREZZA

Ambiente&Sicurezza ha inteso raccogliere questa sfida e integrare l’ormai consolidata informazione su carta (con la rivista nata a fine 1999) anche con un servizio web aggiornato in tempo reale che consentisse agli abbonati (tramite pc, smartphone e tablet) di accedere a tutti i contenuti di interesse in qualsiasi momento.

Il risultato è stato sorprendente. L’accesso al sito, dal gennaio dello scorso anno, è cresciuto del 67,6%, segno che i lettori hanno apprezzato il nuovo servizio e l’hanno premiato.

Per il nuovo anno sono allo studio nuovi servizi per fare di Ambiente&Sicurezza uno strumento di lavoro sempre più puntuale e funzionale alle esigenze degli operatori dell’ambiente, della sicurezza, della certificazione e del risparmio energetico.

AMBIENTE&SICUREZZA: ABBONARSI CONVIENE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome