Come accedere alla Banca Dati on line di Ambiente&Sicurezza

Uno strumento irrinunciabile per trovare velocemente il contenuto di interesse

Come registrarsi alla Banca Dati di contenuti di Ambiente&Sicurezza?

Seguite le istruzioni qui di seguito.

Accedere alla Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza è semplice, come è semplice consultarne i contenuti.

Primo passo

Collegatevi al sito ambientesicurezzaweb.it, e poi cliccate sul pulsante “Vai alla Banca Dati” oppure sullo spazio "Consulta i contenuti integrali di Ambiente&Sicurezza"

 

Secondo passo

Una schermata vi inviterà a effettuare il log-in inserendo il vostro username o l’indirizzo email utilizzato per sottoscrivere l’abbonamento e la password (se l’avete dimenticata, cliccare su “password dimenticata?”).

Se invece non vi siete mai registrati, cliccate sul pulsante Registrati qui, una schermata vi inviterà a scegliere un username e a inserire l’indirizzo email con il quale avete sottoscritto l’abbonamento.

 

 

Terzo passo

A questo punto avrete accesso alla Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza. Inserite nel motore di ricerca una o più parole che possano identificare l’argomento di vostro interesse e il sistema vi proporrà una serie di contenuti. Per una ricerca ancora più selettiva, entrate nei singoli contenuti e grazie alla combinazione di tasti “Ctrl-F” potrete trovare il contenuto puntuale di interesse.

 

Importante

La Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza contiene i contenuti a partire dal 2015, ma viene costantemente aggiornata. Collegatevi ogni giorno o seguite le newesletter dedicate (sia quella quindicinale sia quella mensile) per essere informati sulle novità inserite in Banca Dati e per avere una porta d’accesso diretta.

Un servizio ancora più tempestivo per fornirvi aggiornamenti in tempo reale e più comodo: grazie al motore di ricerca interno potrete trovare i contenuti di vostro interesse, semplicemente digitando una o più parole chiave.

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome