Lubrificante motore Texaco HDAX 9200 Low Ash Gas Engine Oil SAE 40

E' stato ideato per applicazioni su motori stazionari alimentati a metano utilizzati nella cogenerazione e assicura protezione dei componenti, resistenza contro la corrosione e protezione contro i depositi in camera di combustione. Il lubrificante è stato formulato con oli base di qualità (basso contenuto di zolfo, azoto e composti aromatici) combinati con inibitori dell’ossidazione e disperdente senza ceneri e con detergente metallico e additivi antiusura che estendono gli intervalli di cambio olio, mentre la bassa volatilità del fluido contribuisce a ridurre il consumo di lubrificante.

Caratteristiche tecniche

• Formulazione esclusiva pensata per soddisfare le richieste gravose dei motori a gas a quattro tempi utilizzati nella cogenerazione;

• Protezione contro depositi, usura, morchie e corrosione;

• Intervalli estesi di cambio olio e durata maggiore del lubrificante.

Attività dell’azienda

Impegnata nella tecnologia dei lubrificanti con oltre 100 anni di esperienza, l’azienda fornisce marchi riconosciuti come Delo®, Havoline®, Supreme, Ursa® e Techron®. Questi prodotti comprendono una vasta gamma di oli motore, additivi per carburanti, refrigeranti e grassi.

Chevron Lubricants distributore per l’Italia

Lubex spa

Vimodrone (MI)

Tel. 022651551

Ing. Mosseri - mmosseri@lubex.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here