Mercato delle bonifiche: leggi l’analisi economica

Bonifiche
In esclusiva per gli abbonati ad Ambiente&Sicurezza, la fotografia del settore delle bonifiche, elaborata sulla base dei dati emersi dall'ultima edizione del Prontuario, relativi a fatturati, numero addetti, numero operatori, distribuzione sul territorio e tipologia di attività svolte

Per il mercato delle bonifiche più ombre che luci. Anche il 2016 ha confermato il rallentamento nel calo dei fatturati che, peraltro, non è accompagnato da azioni consistenti di rilancio del settore; permangono, infatti, ostacoli significativi (in primis la complessità normativa e procedurale) che continuano a “frustrare” il potenziale contributo che il settore  può dare alla ripresa dell’economia nazionale.

In esclusiva per gli abbonati ad Ambiente&Sicurezza, l'analisi del mercato italiano delle bonifiche, elaborata sulla base dei dati emersi dall'ultima edizione del Prontuario, relativi a fatturati, numero addetti, numero operatori, distribuzione sul territorio e tipologia di attività svolte.

Il prontuario delle bonifiche, pubblicazione annuale allegata ad Ambiente&Sicurezza giunta nel 2016 alla quattordicesima edizione, offre uno strumento di supporto per l’analisi della qualificazione degli operatori iscritti alla categoria 9 dell'Albo nazionale gestori ambientali e “fotografa”, attraverso l’analisi dei dati, lo stato di salute del mercato italiano.

Se sei abbonato clicca qui per leggere l'analisi.

Non sei abbonato? Approfitta delle numerose offerte in corso: http://shop.newbusinessmedia.it/collections/riviste/products/ambiente-e-sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here