Microrete flessibile plug and play

La tecnologia di ABB PowerStoreTM Battery, con il sistema di controllo dedicato Microgrid Plus e il servizio cloud di monitoraggio remoto, fornisce accesso all’energia elettrica alle aree più remote e assicura una fornitura di energia sicura e continua alle comunità e alle industrie durante le interruzioni pianificate di energia o i black out improvvisi della rete principale.

 

 

Caratteristiche tecniche

La microrete modulare di ABB è compatta ed è fornita in quattro varianti che spaziano da 50 kW fino a 4.600 kW per soddisfare le diverse necessità dei clienti. Le funzioni integrate nel prodotto prevedono sia la connessione alla rete sia in isola, con transizione senza soluzione di continuità da una modalità di funzionamento all'altra. Tutti i componenti necessari al funzionamento della microrete - il convertitore ABB, il sistema di controllo dedicato Microgrid Plus e il sistema di accumulo di energia - sono stati integrati in un container per agevolarne il trasporto e accelerarne l’installazione e il commissioning una volta in loco.

Attività azienda

L’azienda tratta prodotti per l’elettrificazione ed è impegnata nella robotica e nel controllo di movimento, nell’automazione industriale e nelle reti elettriche al servizio di clienti nelle utility, nell’industria, nei trasporti e nelle infrastrutture a livello globale.

ABB Spa

Via Luciano Lama, 33

20099 Sesto San Giovanni (MI) - Italy

Tel. +39 02-24150000

www.abb.com

contact.center@it.abb.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here