mtm consulting: da 17 anni in prima linea per sicurezza, ambiente, certificazione e sistemi di gestione

mtm consulting
La scelta strategica di rivolgersi ad aziende di grandi dimensioni ha consentito alla società di conoscere una crescita costante negli anni

mtm consulting s.r.l. opera nel mercato della consulenza da più di 17 anni: è infatti nata nel 2000 come società di persone per trasformarsi in Società a Responsabilità Limitata nel Dicembre 2004. Oggi può vantare una vastissima clientela, distribuita su tutto il territorio nazionale e rappresentata sia da aziende multinazionali sia da piccole e medie imprese. Clientela che opera nei settori più svariati: da quello alimentare fino a quello chimico passando attraverso il settore metalmeccanico, della gomma e plastica e quello cartario. La scelta strategica di rivolgersi ad aziende di grandi dimensioni ci ha consentito di conoscere una crescita costante negli anni, crescita che ha avuto una accelerazione importante dal 2015 ad oggi portandoci ad operare anche in mercati esteri.

mtm consulting s.r.l. opera in quattro linee di prodotto:

  • Marcatura CE;
  • Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro;
  • Sistemi di Gestione;
  • Sviluppo Sostenibile.

Per ognuna di queste quattro linee di prodotto sono disponibili sia servizi di consulenza sia servizi di formazione professionale svolti in aula due volte all’anno, o presso la sede dei nostri clienti oppure attraverso webinar in base alle richieste ed esigenze della clientela.

mtm consulting s.r.l. ha da sempre considerato, e considera anche oggi, la customer satisfaction uno dei parametri principali su cui basare l’erogazione dei propri servizi in quanto ritiene la Soddisfazione dei propri Clienti l’obiettivo primario da raggiungere. La Soddisfazione del Cliente viene infatti monitorata costantemente, questa attività permette di migliorare sempre di più la qualità percepita grazie al regolare confronto e ascolto che dedichiamo ai nostri interlocutori nella fornitura dei servizi.

mtm consulting s.r.l. è in grado di assicurare la customer satisfaction grazie alla capacità di individuare le cause che ostacolano le performance e di intervenire tempestivamente per superarle. Il costante rapporto con il cliente è motivo di revisione continua delle strategie adottate per consentire il raggiungimento di un risultato ottimale e soddisfacente, consentendo quindi la trasformazione dei vincoli iniziali in opportunità.

Un ruolo fondamentale viene poi ricoperto dalla formazione continua del personale dipendente e dagli investimenti fatti in nuove tecnologie che sono i due fattori chiave che ci consentono di offrire servizi ad elevato valore aggiunto ai nostri clienti.

Soddisfazione dei clienti, sincerità, professionalità, velocità di risposta sono le caratteristiche che ci contraddistinguono e che coltiviamo tutti i giorni con grande fatica, ma anche con grande motivazione.

(le aziende informano)

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