Stop alla legionella negli hotel, negli ospedali e nelle strutture socio-sanitarie

LEGIONELLA
Un convegno organizzato a Milano, mercoledì 13 giugno, dalle riviste RCI, Hotel Domani e Tecnica Ospedaliera del Gruppo editoriale Tecniche Nuove

Tra gli edifici maggiormente interessati dal fenomeno legionella vi sono strutture alberghiere e ospedaliere, in virtù della tipologia di impianti presenti.

La prevenzione e il controllo della legionellosi si basano in primo luogo su una corretta progettazione degli impianti di climatizzazione e idrico-sanitari. Altrettanto fondamentale è l’adozione di adeguate procedure di manutenzione e, all’occorrenza, di disinfezione, atte a contrastare la moltiplicazione e la diffusione del batterio.

Il convegno dal titolo "Stop alla legionella negli hotel, negli ospedali e nelle strutture socio-sanitarie" - che di terrà a Milano il 13 giugno è perciò dedicato a progettisti, installatori e manutentori di impianti, responsabili tecnici e direttori di hotel, ospedali, cliniche e case di riposo, facility manager ecc.

Il convegno vedrà la partecipazione di numerosi esperti della materia che affronteranno il tema sotto profilo sanitario, normativo, progettuale, gestionale e giuridico legale, anche attraverso la presentazione di significativi casi di studio.

La partecipazione all’evento è gratuita fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-stop-alla-legionella-negli-hotel-e-negli-ospedali-44545508816

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome