- Una rivista mensile
- Una versione digitale per tutti i device
- Una Banca Dati di contenuti sempre aggiornati
- Una newsletter dedicata
- Webinar tematici
I webinar di Ambiente & Sicurezza
Nel 2022 Ambiente & Sicurezza ha in programma un ciclo di 6 webinar. Incontri informativi e formativi sui principali temi relativi alla normativa che regolamenta i variegati aspetti dell’ambiente e della sicurezza. Ecco il calendario completo:
- “Quale formazione per manager HSE e RSPP” – febbraio
- aprile
- giugno
- luglio
- settembre
- novembre
Solo per gli abbonati alla rivista, vi è l’accesso gratuito alle dirette webinar, con la possibilità di rivedere nella Banca Dati online i contenuti video e scaricare le slides.
Guarda i webinar già erogati
La qualità dell’aria negli ambienti indoor: guarda gratis il webinar sul...
Ambiente e Costituzione: guarda il webinar di Ambiente&Sicurezza
Webinar sulle modifiche al Tu sicurezza: guarda gratis la registrazione
FAQ
Come accedo alla Banca Dati online Ambiente&Sicurezza?
Per accedere alla Banca Dati, basta collegarsi al sito Ambiente & Sicurezza ed effettuare il login inserendo l’indirizzo email utilizzato per sottoscrivere l’abbonamento. Nel caso di primo accesso è necessario effettuare la registrazione
Consulta questa pagina per vedere la procedura passo passo.
Qual è la frequenza di aggiornamento dei contenuti?
La Banca Dati di articoli Ambiente & Sicurezza è un archivio che parte dal 2015 e che viene tutti i giorni costantemente aggiornato. Gli abbonati vengono informati dei nuovi contenuti presenti sul sito attraverso una newsletter quindicinale.
Grazie al motore di ricerca interno è possibile trovare i contenuti per argomento o parola chiave.
Come leggere la rivista in digitale?
Dopo l’acquisto dell’abbonamento sul sito ecommerce, ti sarà inviata un’email contenente il codice di attivazione per la rivista in formato digitale. Segui questo link per attivarlo, oppure consulta la procedura qui.
Dopo l’attivazione fai il login all’edicola web per leggere da PC, oppure scarica l’app per la lettura da mobile.
Da quando decorre l'abbonamento?
L’invio delle copie cartacee all’indirizzo di spedizione indicato decorrono dal primo numero raggiungibile al momento dell’inserimento dell’ordine.
L’accesso alla versione digitale avviene in massimo 2/3 giornate lavorative (esclusi i periodi di festività natalizie o chiusura estiva) dal completamento dell’ordine.
Modalità di pagamento
È possibile sottoscrivere l’abbonamento ad Ambiente & Sicurezza pagando con bonifico bancario, carta di credito e PayPal. Se sei un docente di ruolo, puoi utilizzare la carta del docente sul nostro e-commerce, per maggior informazioni clicca qui.
Riceverò la fattura?
Per l’acquisto dell’abbonamento ad Ambiente & Sicurezza non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.
È possibile ricevere una ricevuta di pagamento con i dati dell’intestatario dell’abbonamento (anche per acquisti aziendali).
Se non ho ricevuto un numero cosa devo fare?
È possibile richiedere l’invio di una copia contattando l’ufficio abbonamenti all’indirizzo email abbonamenti@newbusinessmedia.it
Acquisti per azienda
Se acquisti un abbonamento per l’azienda, nella procedura di checkout del sito puoi indicare i dati aziendali per l’intestazione e il pagamento.
Se intendi acquistare un abbonamento per la pubblica amministrazione, invia un’email ad abbonamenti@newbusinessmedia.it con la tua richiesta.