Respiratore a filtro assistito DRÄGER X-PLORE® 8000

Il respiratore a filtro assistito è stato concepito per un uso quotidiano in ambienti lavorativi difficili

Il respiratore a filtro assistito (PAPR) Drager X-Plore® 8000, di nuova generazione, è stato concepito per un uso quotidiano in ambienti lavorativi difficili.

Ha una struttura robusta, un morbido rivestimento di gomma e garantisce una protezione elevata (ip65) contro la polvere e gli spruzzi provenienti da qualsiasi direzione.

Il sistema del respiratore a filtro assistito assicura un collegamento stabile tra la cintura e l’unità attraverso una speciale piastra intermedia, con una distribuzione del peso tale da consentire lo svolgimento del proprio lavoro dimenticando che si sta usando un’unità a filtro assistito.

Guarda il video

 

L’unità riconosce il dispositivo che viene collegato per proteggere la testa e seleziona automaticamente il flusso d’aria necessario per fornire il massimo comfort ed evitare irritazioni agli occhi.

Un sensore ottico impedisce l’uso senza filtro e assiste la corretta visualizzazione della saturazione del filtro antipolvere in qualsiasi momento. La tecnologia più avanzata agli ioni di litio assicura l’alimentazione elettrica almeno 4 o 8 ore (a seconda delle versioni).

Infine, Dräger X-plore® 8000 non richiede manutenzione. L’autotest e i sistemi di regolazione automatica, sensori di temperatura e pressione, sono tutti ad alta tecnologia al fine di assicurare il flusso più adatto per ogni situazione.

Il respiratore a filtro assistito può essere collegato alla nuova serie di cappucci (nelle versioni standard e premium, corti o lunghi) appositamente creata nonché ai caschi con visiere o alle maschere facciali delle serie Dräger X-plore 6300, 6530, 6570 e Dräger FPS 7000.

Per info

Dati azienda

Draeger Safety Italia spa

Via Galvani 7

20094 Corsico

Tel: 02458721

Fax. 0248602464

infoitaly@draeger.com

www.draeger.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here