Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza, sempre più completa, sempre più tempestiva

La Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza è la novità 2017 per tutti gli abbonati

La Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza, partita a gennaio 2017, è sempre più completa. Numerosi sono stati infatti gli aggiornamenti con contenuti integrali - quasi quotidiani - che sono stati inseriti per offrirvi un'informazione in tempo reale sui temi di maggiore interesse. Tutto quanto trovate sulla rivista cartacea viene ora anticipato sulla Banca Dati di articoli Ambiente&Sicurezza, consultabile da tutti i dispositivi: pc, tablet e smartphone. Ora, per esempio, trovate già alcuni degli articoli del nuovo numero di marzo 2017, ma gli aggiornamenti non si fermano: seguiteci!

Aggiornamenti e archivio sono gratis per gli abbonati! Registratevi!

Come? Seguite le istruzioni qui di seguito.

 

Accedere alla Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza è semplice, come è semplice consultarne i contenuti.

Primo passo

  • Se vi siete precedentemente registrati, cliccate sul pulsante Accedi:

Secondo passo

Una schermata vi inviterà a effettuare il log-in inserendo il vostro username o l’indirizzo email utilizzato per sottoscrivere l’abbonamento e la password (se l’avete dimenticata, cliccare su “password dimenticata?”).

Se invece non vi siete mai registrati, cliccate sul pulsante Registrati, una schermata vi inviterà a scegliere un username e a inserire l’indirizzo email con il quale avete sottoscritto l’abbonamento.

Terzo passo

A questo punto avrete accesso alla Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza. Inserite nel motore di ricerca una o più parole che possano identificare l’argomento di vostro interesse e il sistema vi proporrà una serie di contenuti. Per una ricerca ancora più selettiva, entrate nei singoli contenuti e grazie alla combinazione di tasti “Ctrl-F” potrete trovare il contenuto puntuale di interesse.

Importante

La Banca Dati di articoli di Ambiente&Sicurezza contiene i contenuti a partire dal 2015, ma viene costantemente aggiornata. Collegatevi ogni giorno o seguite la newsletter quindicinale per essere informati sulle novità inserite in Banca Dati e per avere una porta d’accesso diretta.

Noi siete ancora abbonati? Approfittate dell'abbonamento prova per 6 mesi! 

Ambiente&Sicurezza, quindi, non più solo un rivista, ma un vero e proprio "Sistema informativo" al vostro servizio.

Un servizio ancora più tempestivo per fornirvi aggiornamenti in tempo reale e più comodo: grazie al motore di ricerca interno potrete trovare i contenuti di vostro interesse, semplicemente digitando una o più parole chiave.

LASCIA UN COMMENTO