Anche il mondo del lavoro è caratterizzato dalla velocità, dall’ansia e dal “tutto subito”. È da queste situazioni che spesso derivano infortuni, morti e casi di stress da lavoro correlato.
In realtà occorre fare un ulteriore passaggio: la causa principale non è da imputare soltanto a circostanze esterne, ma anche a come il singolo individuo le percepisce. Vediamo più approfonditamente il tema con un esempio concreto.
Accesso riservato
Questo contenuto è riservato agli abbonati a Ambiente Sicurezza Web
Sei abbonato a Ambiente Sicurezza Web? Effettua il login con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento, per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Non sei ancora abbonato a Ambiente Sicurezza Web? Attiva ora il tuo abbonamento per non perderti nulla.
Contenuti premium, approfondimenti speciali e tanti altri vantaggi ti aspettano. Scoprili tutti qui
