Bando Isi 2020: rese note le date di avvio della procedura informatica

Bando Isi 2020: rese note le date di avvio della procedura informatica con una nota pubblicata sul sito dell'istituto nazionale assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (Inail).

Il bando

Attraverso la pubblicazione di singoli avvisi pubblici regionali/provinciali, Inail finanzia investimenti al fine di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti.

A chi si rivolge

Al bando Isi 2020 possono accedere tutte le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Cciaa e gli enti del terzo settore, ad esclusione delle micro e piccole imprese agricole operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli alle quali è dedicato un bando ad hoc.

Altre notizie su Inail? Clicca qui

Progetti ammessi a finanziamento

Sono finanziabili i progetti per:

  • l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
  • la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi (Mmc);
  • bonifica da materiali contenenti amianto;
  • micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività.

Non sei ancora abbonato ad Ambiente&Sicurezza? Clicca qui

Come e quando presentare la domanda

La domanda deve essere compilata e registrata esclusivamente in modalità telematica sul portale Inail, nella sezione "Accedi ai Servizi Online".

Dal 1° giugno e fino al 15 luglio 2021, le imprese potranno accedere alla procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione. Dal 20 luglio 2021 le imprese che avranno raggiunto, o superato, la soglia minima di ammissibilità e salvato definitivamente la propria domanda, potranno effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere con l’inoltro online.

[fonte: https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/avvisi-e-scadenze/bando-isi-2020-avviso-aggiornamento-calendario.html]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome