Bando Isi 2024: prorogati i termini per il caricamento della documentazione. La nuova proroga è stata fissata al 30 settembre alle 18. Lo ha comunicato Inail. La proroga riguarda tutte le imprese risultate ammesse agli elenchi cronologici provvisori.
La data del 30 settembre pertanto ora interessa sia il caricamento della documentazione per le domande degli elenchi Ncd (no click day) sia il caricamento della documentazione per le domande degli elenchi Cd (click day). Pena: decadenza domanda.
Con il bando Isi, l’Inail finanzia progetti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. L'obiettivo è di incentivare le imprese alla realizzazione di progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli all’acquisto di nuovi macchinari e di attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per ridurre in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare l’efficienza e la sostenibilità complessiva e diminuire i livelli di rumorosità o il rischio infortunistico o quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.
Per maggiori informazioni sul tema, clicca qui.
(Bando Isi 2024: prorogati i termini)



