(Respiratore antiparticolato 3M™ Aura™ Serie 9300+ -)
In qualità di orgogliosi distributori di prodotti 3M, siamo lieti di presentare il respiratore antiparticolato 3M™ Aura™ Serie 9300+, la piattaforma di respiratori monouso 3M più venduta in Europa. Grazie alla scienza e all'innovazione 3M, questa serie offre comfort e prestazioni affidabili.
Il respiratore antiparticolato 3M™ Aura™ Serie 9300+ è progettato per facilitare la respirazione, grazie all'Advanced Electrostatic Media (AEM) di 3M. Questo supporto innovativo consente agli utenti di lavorare comodamente per periodi prolungati. Inoltre, la valvola di espirazione 3M™ Cool Flow™ consente di espellere il respiro caldo e umido dall'interno del respiratore, migliorando il comfort e riducendo l'accumulo di calore.
Il design a 3 lembi del respiratore si adatta a un'ampia gamma di forme e dimensioni del viso, contribuendo a garantire una tenuta sicura e confortevole. È resistente al collasso e quindi adatto al lavoro in condizioni di caldo e umidità, mantenendo la sua forma ed efficacia. Il respiratore rimane saldamente in posizione, garantendo una tenuta affidabile, mentre l'ampia e morbida schiuma di tenuta stringinaso e il rivestimento interno liscio risultano morbidi sulla pelle, creando un ambiente confortevole per il viso.
Per favorire una visione nitida, il lembo superiore in rilievo riduce l'appannamento degli occhiali, un problema comune a chi indossa respiratori monouso. Il lembo nasale sagomato contribuisce a garantire un buon campo visivo e mira a migliorare la compatibilità con gli occhiali. Il design curvo e basso si adatta bene al naso e ai lineamenti del viso, migliorando il comfort e la vestibilità.
In termini di sostenibilità, i respiratori antiparticolato 3M™ Aura™ 9312+, 9322+ e 9332+ contengono almeno il 25% di materiale riciclato*. Anche l'imballaggio rispecchia l'impegno di 3M nei confronti della sostenibilità: la confezione singola del prodotto contiene almeno il 30% di materiale riciclato, il cartone di spedizione contiene il 76% di materiale riciclato e il confezionamento primario contiene il 100% di materiale riciclato*. Questi respiratori sono prodotti nel Regno Unito e sono realizzati con elettricità rinnovabile al 100%*.
Il respiratore antiparticolato 3M™ Aura™ Serie 9300+ è adatto a una vasta gamma di applicazioni, tra cui produzione generale, produzione pesante, lavorazione dei metalli, trasporto, prodotti farmaceutici ed edilizia. Disponibile nei livelli di protezione FFP1, FFP2 e FFP3, con possibilità di scelta tra opzioni con o senza valvola, il respiratore antiparticolato 3M™ Aura™ Serie 9300+ soddisfa le diverse esigenze dei vari settori.
*Le dichiarazioni si applicano ai prodotti realizzati a partire dal 1° aprile 2024. I respiratori antiparticolato 3M™ Aura™ 9312+, 9322+ e 9332+ contengono almeno il 25% di materiale riciclato pre-consumo. La percentuale di contenuto riciclato varia a seconda del modello; il valore indicato rappresenta la percentuale più bassa di contenuto riciclato per i tre livelli di protezione. La percentuale di materiale riciclato è calcolata in conformità alla normativa EN ISO 14021:2016+A1:2021. L'imballaggio include almeno il 30% di materiale riciclato nell'involucro singolo del prodotto per modelli specifici, il 100% di materiale riciclato nel confezionamento primario e il 76% di materiale riciclato nel cartone di spedizione.
(Respiratore antiparticolato 3M™ Aura™ Serie 9300+ -)



