Ago di sicurezza

Il prodotto BD Autoshield™ Duo è l’unico ago di sicurezza realizzato per la riduzione delle ferite accidentali da taglienti, grazie a un meccanismo di protezione che si attiva automaticamente dopo l’uso su entrambi i lati dell’ago (sia quello a contatto con il paziente sia quello a contatto con la penna). L’ago da 5 mm richiede, inoltre, minore forza di inserimento e riduce il rischio di dolorose iniezioni intramuscolari.

Caratteristiche tecniche

Attivazione automatica del meccanismo di protezione realizzata per ridurre al minimo il rischio di puntura accidentale, offrendo una protezione completa su entrambi i lati dell’ago (prevenendo così l’esposizione all’ago dopo il suo utilizzo).

Certificazioni

Il prodotto è un dispositivo medico CE, gode del certificato “Privo di Lattice” ed è compatibile con tutte le penne per il trattamento del diabete.

Attività azienda

L’azienda è leader nella tecnologia medicale e sviluppa, produce e commercializza dispositivi medici, strumenti e reagenti L’azienda è impegnata a migliorare la somministrazione di farmaci, ad aumentare la qualità e la velocità della diagnosi di patologie infettive e tumori, nella ricerca avanzata e nella scoperta e produzione di nuovi farmaci e vaccini.

Azienda produttrice

Becton Dickinson Italia

Via Enrico Cialdini, 16 - 20161 Milano - Italy

Tel. + 39 02-482401

Fax + 39 02-48205248

www.bd.com/

reception italia@europe.bd.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here