Apparecchio per illuminazione di emergenza a LED

L'apparecchio per illuminazione di emergenza a LED Beghelli è in grado di fornire il massimo delle prestazioni per l'illuminazione di emergenza a LED in ambito terziario e industriale. Grazie alla sua semplicità strutturale combinata con materiali tecnici come alluminio pressofuso e vetro temprato, è infatti pensata appositamente per ottenere prestazioni estreme in condizioni particolarmente gravose. Un insieme di semplicità e solidità che permette al dispositivo di garantire le migliori performance della categoria.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • potenze: 8 -24 W;
  •  funzionamento: SE, SA, HT, permanente (SA), non permanente (SE), pubblico spettacolo (PS) selezionabile con DIP switch nelle versioni LG, LGF;
  • autonomia: 1h o 1h/2h/3h, selezionabile con DIP switch nelle versioni LG, LGFM;
  • installazioni: parete, soffitto, incasso, controsoffitto, bandiera;
  • corpo: alluminio pressofuso, RAL 7035, viti di chiusura di acciaio INOX;
  • ottica: simmetrica, alluminio brillantato.

 

CERTIFICAZIONE

Il dispositivo è conforme alle normative EN 60598-1, EN 60598-2-2, EN 60598-2-22, UNI EN 1838, UNI 11222 DIN 4844-1, ISO 7010, e alla direttiva ATEX 94/9/ce per le zone 2 e 22 con gli accessori da ordinare separatamente.

 

ATTIVITÀ AZIENDA

Il Gruppo Beghelli progetta, produce e distribuisce sistemi elettronici per la sicurezza industriale e domestica, sistemi fotovoltaici, ed è leader italiano nel settore dell’illuminazione di emergenza e del risparmio energetico. Con il Centro SOS, l’azienda è, inoltre, attiva nei servizi per la sicurezza, avvalendosi di strutture tecnologiche, apparecchiature e personale ai più alti livelli di specializzazione e competenza.

AZIENDA PRODUTTRICE

Beghelli Spa

Via Mozzeghine, 13 - 40050 Monteveglio (BO) - Italy

Tel. +39 051-832953

www.beghelli.it‎

linea.verde@beghelli.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here