Assorbitori tecnici

Gli assorbitori tecnici MAT203 sono nati per sostituire i prodotti granulari (segatura, ecc.) e garantiscono una resistenza e una robustezza superiore a quella di altri prodotti in commercio. Trattengono i liquidi assorbiti senza rilasciarli (nemmeno da saturi), sono resistenti al traffico pedonale e possono essere utilizzati ai piedi di ogni macchinario anche vicino a dispositivi che producono scintille vista la non infiammabilità del prodotto. L’antistaticità, inoltre, permette di utilizzare gli assorbitori in ambienti ad atmosfera esplosiva (ATEX).

Caratteristiche tecniche

  • in forma di tamponi e rotoli ;
  • realizzati con 8 strati di polipropilene saldati termicamente tra loro;
  • disponibili in 3 differenti versioni: Universale, per oli, solventi, refrigeranti e acqua;
  • Haz-Mat, per sostanze acide, caustiche e liquidi di natura ignota;
  • Oil-Only, per sostanze oleose (prodotti idrorepellenti).

Certificazioni

I tamponi sono stati sottoposti alle “Prove di decadimento statico, resistività superficiale e resistenza superficiale”. L’azienda è certificata ISO 9001:2008.

 

Attività azienda

La società è specializzata nella produzione e fornitura di imballaggi per il trasporto di merci pericolose di cartone omologati ONU 4G/ - 4GV - 4GU, casse omologate 4DV, etichette di pericolo, marchi, placche/pannelli per container, istruzioni scritte ADR 2013, Shipper’s Declaration, Multimodal Dangerous Goods Form, IMO Declaration, ecc. Da anni l’azienda è distributore ufficiale di una società americana che produce assorbitori tecnici e prodotti per il contenimento dei liquidi.

 

Azienda produttrice

Serpac Srl

Via Monzese, 21- 20090 Segrate (MI) – Italy

Tel. +39 02-21871585

Fax +39 02-26952031

www.serpac.it

vendite@serpac.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here