Dispositivi di protezione dell’udito

I tappi per le orecchie monouso JACKSON SAFETY H10 garantiscono un ottimo livello di comfort e la massima protezione. Di facile inserimento nel canale uditivo, offrono, inoltre, condizioni igieniche migliori nelle fasi di inserimento e rimozione. Disponibili in due formati differenti per soddisfare tutte le esigenze: confezionati singolarmente o in un pratico dispenser contenente 500 paia di tappi. La versione azzurra con cordino rilevabile al metal detector è l’ideale per l’industria alimentare.

 Caratteristiche tecniche

  • schiuma morbida e flessibile di poliuretano;
  • diametro nominale: da 6 a 11 mm;
  • peso: 0,5 g;
  • privo di lattice, silicone e ftalati;
  • colore: arancione o azzurro.

Certificazioni

Il prodotto gode della marcatura CE ed è conforme alle norme EN 352-2: 2002 e ANSI S3.19-1974 (US), Classe A(L) (Canada).

Attività azienda

Kimberly-Clark Professional è uno dei quattro settori di attività di Kimberly- Clark Corporation, che offre soluzioni per ogni tipo d’ambiente: uffici, scuole, hotel, strutture sanitarie, zone di preparazione alimentare, laboratori, camere bianche, impianti di lavorazione e stabilimenti di produzione. I marchi più importanti per questo segmento comprendono: Kleenex®, Scott®, Wypall*, Kimtech*, Kleenguard* e Jackson Safety*.

Azienda produttrice

Kimberly-Clark Srl

Divisione Professional

Via Ernesto Lugaro, 15

10126 Torino (TO) - Italy

Tel. +39 800-804031

www.kcprofessional.it

kcpit@kcc.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here