Efficienza energetica: il programma per le isole minori

Le istanze di progetto devono pervenire, tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo isoleminori@pec.minambiente.it entro il 13 novembre 2017

Novità in arrivo per le isole minori in materia di efficienza energetica e mobilità sostenibile. È quanto ha reso noto un comunicato del ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 14 agosto 2017, n. 189 relativamente all'approvazione di un apposito programma di cui al D.D. 14 luglio 2017, n. 340 e per la cui attuazione sono  destinate risorse pari a 15 milioni di euro.

Le istanze di progetto devono pervenire, a pena di irricevibilità, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo isoleminori@pec.minambiente.it entro e non oltre novanta giorni dalla data di pubblicazione del comunicato stesso (13 novembre 2017).

Maggiori informazioni sul sito web del MinAmb.

In allegato il testo del decreto del direttore della direzione generale per il clima e l'energia n. 340 del 14 luglio 2017, contenente l'elenco delle isole ammesse al programma.

Allegati

D.D. n. 340/2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here