Guanti protettivi

Il guanto protettivo industriale Comacier VHP Plus è realizzato con fibre sintetiche ad elevate prestazioni e con trama di fini "chiné" che rendono il guanto meno sporchevole. Palmo, dita e proteggi arterie sono di cuoio per una protezione ottimale e una migliore presa negli ambienti grassi. I guanti offrono massima protezione contro il taglio, elevata resistenza all'abrasione garantendo destrezza e comfort. Il prodotto è idoneo per l’utilizzo nei reparti di stampaggio e imbutitura, nel settore auto e trasporti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • guanto lavorato con procedimento non-stop senza cuciture, peso medio calibro10;
  • supporto tessile realizzato con fibre ad elevate prestazioni, usando l’esclusiva Techcor® Knitting Technology;
  • protezione fino a 100°C;
  • disponibile in quattro taglie: 8, 9,10 e 11.

CERTIFICAZIONE

I guanti sono conformi alle norme EN 420+A1 (Requisiti generali), EN 388 (Rischi meccanici) ed EN 407 (Guanti di protezione per i rischi termici - calore e/o fuoco) come certificato dal laboratorio notificato INSPEC.

ATTIVITÀ AZIENDA

Comasec e Marigold Industrial® forniscono una delle più vaste gamme di prodotti su scala mondiale per la protezione delle mani e delle braccia, con una varietà di materiali che vanno dalla gomma naturale ai tessuti specializzati. Tutti i prodotti sono conformi ai requisiti di protezione delle mani per la maggior parte dei settori industriali.

AZIENDA PRODUTTRICE

Comasec Italia Srl

Via Torricelli, 2 - 20090 Buccinasco (MI) - Italy

Tel. +39 02-45707516

Fax +39 02-45703595

www.marigold-industrial.com

italy@marigold-industrial.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here