Ambiente&Sicurezza: il nuovo numero digitale è già disponibile ed è di particolare importanza. Argomento trainante: il quadro legislativo attualmente in vigore in materia di Coronavirus.
Per gli abbonati: leggetelo subito qui!
Coerentemente con la linea editoriale di Ambiente&Sicurezza, niente numeri sull'emergenza, nessun reportage di attualità, nessuna intervista ai protagonisti, ma un'informazione chiara, affidabile e puntuale sul quadro normativo, così da offrire agli operatori uno strumento autorevole per capire come muoversi.
I temi? Dal quadro generale per la tutela dei lavoratori al Dvr fino all'utilizzo dei Dpi.
Ma, nonostante sia l'emergenza epidemiologica a tenere banco, i problemi delle aziende e dei professionisti sui versanti ambiente e sicurezza non si esauriscono qui. Per questo motivo il numero di aprile di Ambiente&Sicurezza affronta anche i temi delle pensioni erogabili alle lavoratrici e ai lavoratori affetti da patologie asbesto correlate, la gestione della qualità dell'aria negli ambienti interni del settore terziario, il nuovo "decreto clima , le istruzioni per non sbagliare le procedure del Paur e dell'utilizzo in sicyrezza delle scale a libretto. Non mancano le consuete rubriche di aggiornamento a approfondimento, le indicazioni operative della sezione Obblighi&Procedure e i test per verificare la vostra preparazione. In questa puntata si parla di smart working e di Raee. Volete mettervi alla prova? Forza.
Insomma, nonostante il Coronavirus, dal punto di vista informativo, sembra farla da padrone, tutti gli argomenti nel nuovo numero di Ambiente&Sicurezza trattano di problemi che non possono essere dimenticati od offuscati dall'emergenza.
Non sei abbonato ad Ambiente&Sicurezza? Clicca qui!
Buongiorno. Suggerisco di rendere gratuita la fruizione dei vostri contenuti. Almeno in questo momento di emergenza. Grazie. Cordiali saluti
Buongiorno, la consultazione – in questo periodo – è già gratuita. Segua il link qui sotto.
https://www.semprepresenti.it/solidarieta-digitale
A&S