Imbracatura anticaduta e di posizionamento sul lavoro

L’imbracatura anticaduta e di posizionamento sul lavoro Master con cosciali è studiata e realizzata per lavori in quota ed è dotata complessivamente di cinque punti di attacco. Oltre al peso contenuto, le imbottiture dei cosciali e del fascione girovita (diviso in due per una maggiore areazione e comfort) e le fibbie automatiche di regolazione autobloccanti, la rendono un’imbracatura completa, semplice e sicura da indossare, ideale anche per il lavoro in fune.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • 5 punti di attacco: anello anticaduta dorsale, anello anticaduta sternale, anello di posizionamento ventrale e due anelli di posizionamento laterali;
  • peso: 1130 g per la taglia M/L, 1180 g per la taglia L.

CERTIFICAZIONE

L’imbracatura è certificata secondo UNI EN 361, UNI EN 358 e UNI EN 813.

ATTIVITÀ AZIENDA

Da 20 anni presente sul mercato della commercializzazione di sistemi di fissaggio per le costruzioni di legno, attualmente l’azienda è presente in 18 paesi, ai quali vanno sommati i mercati russo e sudamericano aperti nel 2011, e intende salvaguardare la vita dei lavoratori sulle coperture tramite corsi di formazione e consulenza tecnica sui sistemi di sicurezza. I dispositivi anticaduta rothosafe sono progettati per interventi di manutenzione e offrono delle soluzioni innovative per diverse tipologie di coperture.

AZIENDA PRODUTTRICE

Rotho Blaas Srl

Via dell’Adige, 2/1 - 39040 Cortaccia (BZ) - Italy

Tel. +39 0471-818400

Fax. +39 0471-818484

www.rothoblaas.com

info@rothoblaas.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here