Impianti di depurazione per acque nere

Gli impianti di depurazione per acque nere biologici a fanghi attivi a ciclo discontinuo (sbr) NEUTRAsbr sono particolarmente indicati per applicazioni presso insediamenti caratterizzati da elevata variabilità quali-quantitativa delle caratteristiche del refluo grezzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • indicati per il rispetto dei limiti tabellari imposti dal D.Lgs. n. 152/2006 (Tabelle 3 e 4), gli impianti sono compatti e realizzati in cisterne di c.a. monolitico dalla forma cilindrica verticale oppure di pehd forma cilindrica orizzontale;
  • ciclo di depurazione attivato tramite una soffiante esterna e dei sistemi air-lift installati in vasca che consentono di regolare (tramite regolazione con elettrovalvola) le varie funzioni di processo quali accumulo e carico-ossigenazione-riciclo fanghi-sedimentazione-scarico;
  • tutte le parti tecniche fuori vasca per agevolare una manutenzione sicura ed efficace.

CERTIFICAZIONI

I depuratori sino a 50 abitanti equivalenti posseggono l’obbligatoria marcatura CE ai sensi delle UNI EN 12566.

 

COSTO

Prezzo di listino variabile in base alla potenzialità del depuratore, da un minimo di 6000 a un massimo di 50000 euro nella gamma base versione standard 4-200 A.E.

 

ATTIVITÀ AZIENDA

Da oltre vent’anni la ditta è partner della ditta Mall GmbH di Donaueschingen (D), società tra i principali produttori europei di vasche di cemento armato fabbricate e sistemi di depurazione delle acque. L’azienda è esclusivista anche delle ditte tedesche Fraenkische GmbH (sistemi di drenaggio) e Roediger Vacuum (sistemi fognari a depressione).

 

AZIENDA PRODUTTRICE

Pozzoli Depurazione Srl

Via Maurizio Quadrio, 11 - 23022 Chiavenna (SO) - Italy

Tel. +39 0343-37475

Fax +39 0343-32798

www.pozzolineutra.com

info@pozzolineutra.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here