“La sicurezza dei dati e delle reti aziendali”: in un libro le risposte al tema

Tecniche e best practice per evitare intrusioni indesiderate

Nonostante l’aumento di violazioni di alto rilievo, incredibili perdite di dati e attacchi ransomware, molte organizzazioni non hanno il budget per creare o subappaltare un programma di sicurezza informatica (InfoSec) e sono quindi costrette a imparare sul campo. Le aziende obbligate a provvedere troveranno in questa guida pratica dedicata alla sicurezza tutti i passi, gli strumenti, le procedure e le idee che aiutano a ottenere il massimo della protezione con il minimo della spesa.

Ogni capitolo del libro - scritto da Lee Brotherston e Amanda Berlin e pubblicato da Tecniche Nuove - fornisce istruzioni passo-passo per affrontare un problema specifico, tra cui violazioni e disastri, conformità, gestione di infrastrutture di rete e password, scansione delle vulnerabilità e test di penetrazione.
Ingegneri di rete, amministratori di sistema e professionisti della sicurezza impareranno a utilizzare strumenti e tecniche per migliorare la sicurezza in sezioni pratiche e maneggevoli.

Gli autori

Lee Brotherston ha trascorso più di un decennio lavorando nella sicurezza informatica per aziende impegnate in diversi settori (finanza, telecomunicazioni, alberghiero, intrattenimento e governo). Amanda Berlin è un architetto della sicurezza informatica, co-conduttrice del podcast “Brakeing Down Security”; scrive per diversi blog.

Per acquistare il libro, clicca qui.

La sicurezza ei dati

I Edizione
Brossura
Formato 17 x 24
Pagine: 272
ISBN: 978-88-481-3615-0 Prezzo: 34.90

Edito da Tecniche Nuove Spa

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome