Lastra ad assorbimento acustico

La lastra fonoassorbente semirigida a cellule chiuse di polietilene espanso Stratocell® Whisper® rappresenta una soluzione completamente innovativa nel campo della correzione acustica, sia in edilizia che nell’industria. Tra i suoi impieghi rientrano: sale mensa, palestre, aule scolastiche, poligoni di tiro, ambienti di lavoro, barriere stradali, ventilazione e condizionamento aria, sistemi di filtraggio, sale macchina, barche, compressori e generatori, vani motore, ecc. Il prodotto è idoneo anche per impieghi in ambienti umidi e in presenza di acqua.

Caratteristiche tecniche

  • struttura a cellule chiuse;
  • massima classificazione di fonoassorbimento: fino alla classe A (ISO 354 e ISO 11654);
  • resistente ad acqua e umidità;
  • non proliferazione batterica: ASTM C1338;
  • condizioni di fornitura: lastre (spessori 20, 25, 40, 50 mm) e rotoli (spessori 20, 25 mm) nei colori bianco, nero e grigio.

Certificazioni

Il prodotto è conforme per Building & Construction in classe B s2 d0 (EN13501), ferrotranviario (EN 45545 e UNICEI 11170), automotive (FMVSS 302), elettronica (UL 94).

Attività azienda

Il Gruppo Sogimi è leader nella distribuzione e trasformazione di materie plastiche compatte ed espanse. Ognuna delle 13 aziende del Gruppo è dotata di servizio tecnico, reparto di trasformazione e magazzino prodotti per servire celermente il mercato dell’edilizia e di tutti i settori industriali. Sogimi Spa gestisce attraverso le sue 13 consociate il ruolo di direzione amministrativa, commerciale e marketing.

Azienda produttrice

Sogimi Spa

Viale L. Schiavonetti, 270 00173 Roma (RM) – Italy

Tel. +39 06-726431

www.sogimi.it

marketing@sogimi.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here