Occhiali protettivi

Il modello 553 ZERONOISE è dotato di aste brevettate e disegnate appositamente per agevolare l’uso combinato delle cuffie antirumore e dei dispositivi ottici di protezione. Il design del prodotto è stato attentamente studiato: i terminali più corti e dalla sezione ridotta annullano l’interferenza con gli auricolari evitando che la cuffia perda parte della sua capacità di attenuazione. Le aste flessibili e sagomate garantiscono all’operatore comfort elevato e permettono di indossare l’occhiale senza dover rimuovere le cuffie. L’occhiale fa parte della famiglia di prodotti nEXxt, progettata e realizzata con l’obiettivo di portare il concetto di protezione a un livello più avanzato.

Caratteristiche tecniche

  • modello avvolgente, garantisce ottima protezione laterale;
  • leggero e maneggevole, interamente in policarbonato, pesa solo 19 g;
  • lenti disponibili: trasparente, gialla, G15 (solare), In/ Out.

Certificazioni

Il prodotto è conforme alle norme EN 166, EN 170, EN 172. L’azienda è certificata ISO 9001:2008.

Attività azienda

Azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi ingrandenti e dispositivi ottici di protezione individuale (DPI) per il settore industriale, medicale e laser.

Per la protezione industriale la società progetta, sviluppa e produce occhiali, maschere e schermi protettivi, per ambienti di lavoro a rischio, sia interni che esterni.

Azienda produttrice

Univet Srl

Via Giovanni Prati, 87 - 25086 Rezzato (BS) – Italy

Tel. +39 030-2499411

Fax +39 030-2499430

www.univet.it

info@univet.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here