Pantaloni da lavoro comodi e funzionali

World – Linea Future by U-Power - L’azienda di Paruzzaro veste le gambe dei lavoratori garantendo sicurezza e stile

Pantaloni da lavoro comodi e funzionali. All’interno della linea “Future”, la nuova collezione di abbigliamento da lavoro che offre dispositivi di protezione sicuri ed eleganti, si distinguono capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli sia funzionali che stilistici, fiore all’occhiello del brand U-Power.

Pantaloni da lavoro: praticità e sicurezza

Per beneficiare di praticità ed elevato comfort nel proteggere le gambe, la soluzione migliore è rappresentata dal pantalone World. Realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce la più completa libertà di movimento. Resistente, morbido sulla pelle ed idrorepellente, è traspirante e asciuga rapidamente.

Pantaloni da lavoro: le caratteristiche

Dotato di elastico in vita con un sistema innovativo di regolazione a scomparsa e carrè posteriore accentuato per una maggior protezione della parte lombare, è caratterizzato da profili in reflex anteriori e posteriori, e nastro reflex su passante tubolare posteriore.

Pantaloni da lavoro: un ampio storage

Come le giacche della stessa linea, offre un ampio spazio di storage: due ampie tasche Pantaloni da lavoroanteriori, una tasca laterale porta utensili - multifunzionale con porta badge a scomparsa -  due tasche posteriori - una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro - , battitacco in resistente polyoxford 600D, altre due tasche, chiuse con zip in corrispondenza del tascone laterale e della tasca frontale destra. Abbinabile con il softshell Space e il gilet Universe, World consente di comporre il total-look perfetto soprattutto per il clima di mezza stagione.

Pantaloni da lavoro: una eccellente vestibilità

Ottima vestibilità e ricerca stilistica rendono, inoltre, l’abbigliamento U-Power una scelta d’eccellenza anche per il tempo libero, per dedicarsi ai propri hobby in tutta sicurezza.

Per info

(Le aziende informano)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome