Raccordi per impianti ad alte temperature

Identici per dimensione e forma ai raccordi per uso gas e acqua calda sanitaria già ampiamente utilizzati dai migliori professionisti del settore, i nuovi raccordi sistema Sudopress® con Visu Control® per impianti ad alte temperature si distinguono dai precedenti per la ghiera di controllo Visu-Control® di colore bianco e per i nuovi O-Ring di tenuta Double Control, realizzati con FKM Viton®, a garanzia di un ottimo funzionamento degli impianti anche in presenza di olii, grassi, carburanti, ecc. Il sistema Double Control garantisce, in caso di mancata pressatura, un calo di pressione controllato durante la fase di collaudo, sia con aria che con acqua. Questi nuovi O-Ring sono prodotti con tre piccole asole che creano dei percorsi che assicurano il calo di pressione se il raccordo non è stato pressato. Una volta pinzato, questi percorsi spariscono garantendo la tenuta della giunzione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • diametri disponibili: 14-15-16-18-22 mm;
  •  pressione massima di esercizio ammissibile: 10 Bar;
  •  temperatura massima di esercizio ammissibile: +200 °C;
  • fluidi: 50/50 mix glicole/acqua.

 

CERTIFICAZIONI

I raccordi per impianti ad alte temperature con doppio sistema di sicurezza, sono certificati DVGW e rispondono a tutte le più severe normative internazionali.

 

ATTIVITÀ AZIENDA

La società, azienda del Gruppo Aalberts Industries, è specializzata nella realizzazione di raccorderie di rame a stringere e a pressare, sistemi multistrato tubo e raccordi, valvole a farfalla, regolatori di alta e bassa pressione gas (brand Novacomet) e valvole termostatiche.

 

AZIENDA PRODUTTRICE

Comap Italia Srlu

Via Castel Mella, 55/57 - 25030 Torbole Casaglia (BS) - Italy

Tel. +39 030-2151024

Fax +39 030-2151023

www.comap-group.com

info@comapitalia.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here