RUMORE NEGLI AMBIENTI DI LAVORO: UN SEMINARIO ON-LINE GRATUITO DI AS24 E 3M

L'evento segna l'inizio di una collaborazione fra la rivista Ambiente&Sicurezza, il sito ambientesicurezza24.com e 3M Italia. Appuntamento, ad accesso gratuito previa registrazione, per giovedì 22 novembre, dalle ore 16.
Ambiente&Sicurezza e 3M Italia organizzano per giovedì 22 novembre, dalle ore 16, un seminario on-line (webinar) a partecipazione gratuita, previa registrazione, sul tema del rischi del rumore negli ambienti di lavoro, dal punto di vista giuridico e tecnico.
L'appuntamento si inserisce nel progetto di aggiornamento e promozione dal titolo “RSPP LAB” lanciato nell'ottobre del 2010 da 3M Italia che ha già al suo attivo due workshop e un sito internet nato nel 2011 (CommunitySicurezza.it, di 3M Italia), con lo scopo di costituire una comunità on-line di approfondimento e discussione fra gli addetti ai lavori della sicurezza.
La decisione di dare vita a questo webinar segna l'inizio di una collaborazione fra la rivista Ambiente&Sicurezza, il sito ambientesicurezza24.com e 3M Italia.

Gli interventi saranno a cura di:
- Damiano Romeo (amministratore unico della Romeo Safety Italia);
- Claudio Galbiati (Regulatory Affairt-Prodotti per la sicurezza sul lavoro di 3M Italia);
- Luigi Aversa (specialista in medicina del lavoro e segretario ANMA per la Lombardia ).

In contemporanea all'evento, sarà possibile interagire con i relatori attraverso un Forum on-line.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL'EVENTO

Allegati

Locandina_webinar.pdf
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here