Scheda_Tiger

Trituratore con vaglio e confezionatrice

Descrizione del prodotto


 


Tiger HS 640 è una macchina compatta dall'alta produttività, in grado di sostituire assieme un trituratore, un vaglio ed una macchina de confezionatrice.


Tiger HS 640 può separare l'organico da quasi tutte le tipologie di confezionamenti recuperando dal rifiuto sia la frazione solida che quella liquida.


Tiger HS 640 è stata studiata principalmente per gli impianti di digestione anaerobica, dove ogni goccia di rifiuto si trasforma in biogas. E più biogas vuol dire maggiori profitti.


Con Tiger HS 640 è possibile inviare al digestore più materiale che con altre tecnologie: grazie al nostro brevetto la frazione solida non verrà persa con le confezioni. Il materiale in uscita potrà essere inviato direttamente alla fase successiva del trattamento perché Tiger HS 640 separa ed omogeneizza il materiale allo stesso tempo.


 


 


Caratteristiche tecniche


 


Motorizzazione elettrica, idraulica assente e consumi ridotti.


In grado di trattare il materiale sia a secco che a umido.


Tre motori da 72 kW di potenza totale.


Produttività compresa tra 8 e 12 t/ora.


 


Certificazione:


 


La ditta Cesaro Mac. Import ha la certificata di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2OO4 per le attività di progettazione di impianti per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti,


commercializzazione ed assistenza post-vendita di impianti, macchinari ed attrezzature per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti.


 


Attività:


 


Cesaro Mac. Import si occupa della vendita e dell'assistenza post-vendita di impianti, macchinari ed attrezzature per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti.


Dati aziendali:


 


 


CESARO MAC IMPORT SRL


Via delle Industrie 28 e 29


30020 Eraclea (VE) - ITALY


 


Tel: 0421-231101 r.a.


Fax Uff. Commerciale - Uff. Tecnico: 0421-232924


Fax Amministrazione: 0421-233392


Fax Servizio Ricambi: 0421-231908


Web: www.cesaromacimport.com


E-Mail generale: cesaro@cesaromacimport.com


 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here