Sicurezza e reperibilità: tutto sotto controllo con Ascom i63

Il nuovo dispositivo consente alle aziende di sfruttare le reti Wi-Fi esistenti per rendere sicure le comunicazioni interne, aumentare la sicurezza personale e offrire una connessione senza interruzioni

Ascom annuncia il lancio di Ascom i63, un telefono VoWiFi di livello enterprise, in grado di garantire l'integrazione tra sicurezza e reperibilità in azienda. Il dispositivo, dal design robusto ed elegante al contempo, offre prestazioni VoWiFi affidabili, una connessione senza interruzioni e funzioni avanzate di sicurezza personale e localizzazione. Il nuovo telefono è disponibile da gennaio 2020.

Il nuovo dispositivo, successore del popolare Ascom i62, aumenta ulteriormente il portafoglio delle soluzioni mobili di Ascom, composto da software, hardware, servizi globali, cercapersone, telefoni IP-DECT e VoWiFi e gli smartphone Myco per Android™[1]Android è un marchio commerciale di Google LLC..

Francesco Deventi, Italy Sales Director Ascom, afferma,«Il nuovo telefono Ascom i6
VoWiFi dimostra il nostro impegno per l'innovazione continua e lo sviluppo del prodotto. Ascom i63, insieme alle altre soluzioni e i servizi, offre ai nostri clienti una "mobilità di fiducia". I clienti hanno la sicurezza che le soluzioni mobili Ascom che utilizzano sono affidabili, economiche e supportate dalla nostra esperienza e competenza senza pari».

Il telefono Ascom i63 è disponibile in tre modelli: Talker, Messenger e Protector, tutti abilitati per Bluetooth 5, e consentono le operazioni a mani libere. I modelli Messenger e Protector dispongono di molteplici tecnologie di localizzazione interna ed esterna, comprese quelle abilitate da Bluetooth Low Energy (BLE), ideale per soluzioni di localizzazione a basso costo e facili da installare. Il modello Protector è dotato di allarmi "uomo a terra" e "no-movement", che trasmettono automaticamente un avviso, nel caso in cui il telefono dovesse cadere improvvisamente o rimanere immobile dopo un determinato lasso di tempo.

«Il nuovo Ascom i63» continua Deventi «è una grande novità per le organizzazioni che desiderano estrarre il massimo valore dalle loro reti Wi-Fi esistenti. Inoltre, il device offre una distribuzione agevole dei dispositivi, una gestione centralizzata e fornisce una fidata interoperabilità con tutti i principali fornitori di Wi-Fi e PBX».

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità e sui vantaggi del nuovo Ascom i63, cliccare qui

Note   [ + ]

1. Android è un marchio commerciale di Google LLC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome