Stampa 3D e normativa ambientale: una miniguida gratuita aiuta a orientarsi verso questa nuova frontiera

Per avere una fotografia corretta del quadro legislativo in materia, scarica il contenuto in omaggio dal link qui sotto.

La rivoluzione della Stampa 3D è ormai in atto in tanti settori e la preparazione professionale a questo cambiamento è una sfida e una grande opportunità di crescita. In particolare, l'avvento della Stampa 3D sta ponendo una serie di temi legati all'impatto ambientale, all'utilizzo di determinati materiali e ai temi della sicurezza sui posti di lavoro.

Questi temi sono in fase di analisi, discussione e valutazione ed è fondamentale disporre di una fotografia corretta del quadro normativo attuale e soprattutto di una indicazione sui possibili prossimi sviluppi. La preparazione delle aziende alla stampa 3D rappresenterà certamente una sfida professionale importante che occorre preparare per tempo.

A questo scopo nella libreria di guide pratiche alla stampa 3D dedicate a vari settori professionali abbiamo deciso di collocare anche una mini guida dedicata ai temi della normativa ambientale.

La miniguida, come tutte le altre guide, è gratuita e la potete scaricare direttamente da questo link:  SCARICA LA MINIGUIDA QUI

Immagine_per_3D_Lead_senza_QR_CODE

Oltre alle guide, questa iniziativa vi mette a disposizione una serie di vantaggi direttamente collegati all'acquisto di prodotti editoriali, di partecipazione ad eventi e di corsi professionali dedicati al 3D Printing.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here