Telecamera emisferica flessibile

La telecamera emisferica flessibile Mobotix S14 FlexMount è disponibile sia nella versione Mono (S14M), che in quella Dual (S14D). Nella versione Dual, la telecamera è dotata di due distinti obiettivi con ripresa emisferica e microfono integrato, connessi all'alloggiamento principale tramite un semplice cavo di collegamento per consentire di coprire completamente con una sola telecamera due zone adiacenti o limitrofe. Grazie alle dimensioni ridotte, e ai due obiettivi disponibili sia in bianco che in nero, la telecamera può essere installata in maniera discreta in qualsiasi tipologia di contesto.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • due obiettivi separati in grado di generare immagini panoramiche a 180°, ciascuna con risoluzione da 3,1 Megapixel, con correzione automatica della distorsione;
  • brandeggio e zoom completamente automatici, senza alcun movimento della telecamera;
  • supporto di memorizzazione Flash integrato (fino a 64 GB);
  • alimentazione tramite il cavo di rete (PoE): con meno di cinque watt-ora, il consumo energetico è ridotto al minimo.

 

CERTIFICAZIONE

Sia i due moduli ottici che l'alloggiamento separato con la telecamera Dual sono resistenti alle intemperie in conformità con la norma IP65 e sono perfettamente funzionanti nell'intervallo di temperature da -30 a +60 °C.

 

ATTIVITÀ AZIENDA

Produttrice e proprietaria di sistemi di videosorveglianza digitale ad alta risoluzione, sia per la componente software che hardware, l’azienda è impegnata nello sviluppo di soluzioni complete, ossia chiavi in mano e di facile utilizzo. Dal 2010 la società sta ampliando la propria gamma di prodotti con soluzioni di domotica intelligenti, sviluppati in proprio.

AZIENDA PRODUTTRICE

Mobotix AG

Kaiserstraße,  67722 Langmail - Deutschland

Tel. +49-6302-9816-0

Fax +49-6302-9816-190

www.mobotix.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here