Termocamera per servizi antincendio

La termocamera Drager UCF 9000 riunisce in un unico dispositivo le funzioni di una videocamera digitale e di una termocamera. E' dunque possibile ottenere immagini di eccellente qualità, anche in condizioni proibitive essendo stata pensata appositamente per chi si trovi in condizioni di scarsa visibilità, come ad esempio i vigili del fuoco e i professionisti delle squadre di ricerca e salvataggio. Di uso facile e intuitivo, è caratterizzata da funzioni innovative ed essenziali, quali la funzione “snapshot”, ovvero un fermo immagine che consente di valutare la difficoltà di accesso alle aree di intervento in modo facile e rapido. Inoltre, con l'immagine corrente sempre in primo piano, si possono esaminare facilmente anche gli altri locali e le immediate vicinanze.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • risoluzione delle immagini: 160x120 pixels;
  • campo visivo: orizzontale 57° - verticale 41° - diagonale 74°;
  • design compatto e ben bilanciato;
  • puntatore laser integrato per semplificare la segnalazione dei pericoli (come i focolai) agli altri componenti della squadra e definire chiaramente il percorso dell'intervento;
  • peso: 1,3 kg.

CERTIFICAZIONE

Certificazione ATEX: Il M2 / ll 2G, Ex ib l Mb / Ex ib llC T4 Gb. Grado di protezione IP 67.

ATTIVITÀ AZIENDA

Società del Gruppo Dräger impegnata nello studio di soluzioni innovative, diffusione prodotti e assistenza tecnica nell'ambito dei prodotti e dei servizi per la sicurezza.

AZIENDA

Draeger Safety Italia Spa

Via Galvani, 7 - 20094 Corsico (MI) - Italy

Tel. +39 02-48610900

Fax +39 02-48602464

www.draeger.com

infoitaly@draeger.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here