Tuta da lavoro

La tuta Vautex Elite ET è un dispositivo di protezione individuale di 3a Categoria per la protezione da agenti chimici aggressivi di tipo liquido e/o gassoso. La tuta, in pezzo unico, è un indumento a copertura completa a tenuta di gas con cerniera a tenuta gas e due valvole di sfiato. La parte di alloggiamento della testa consente di indossare diversi tipi di elmetto protettivo all'interno della tuta. L'ampio visore rigido, costituito in PVC con spessore di 2 mm, garantisce un'ottima visibilità con buone caratteristiche di resistenza sia meccaniche che chimiche . I guanti e gli stivali sono saldamente fissati e sono sostituibili.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • peso: 9 kg circa;
  • taglia: taglia XL, L, taglia M;
  • misura guanti interni: 9-10-11;
  • misura stivali (S5 EN 345 HRO): 43/44, 45, 46/47.

CERTIFICAZIONE

La tuta è certificata in accordo alla Direttiva 89/686/CEE ed è stata testata secondo quanto previsto dalla norma EN 943-2, è un indumento per la protezione chimica classe 1a-ET, tenuta ai gas, ad alte prestazioni, per squadre di emergenza. La tuta è certificata ATEX in accordo alla Direttiva 94/9/CE per l'impiego in aree potenzialmente esplosive.

 

ATTIVITÀ AZIENDA

MSA è in grado di offrire una completa gamma di prodotti di sicurezza, antinfortunistica, Dispositivi di Protezione Individuale, strumenti fissi e portatili per la rivelazione di gas e vapori infiammabili, tossici, ossigeno e per la rivelazione della fiamma.

 

AZIENDA PRODUTTRICE

MSA Italiana Spa

Via Po, 13/17 - 20089 Rozzano (MI) - Italy

Tel. +39 02-892171

Fax + 39 02-8259228

www.msa-italy.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here