Contributi associativi Inail: attivo il servizio per adesioni e revoche

I chiarimenti in una nota dell'Istituto che indica anche la tempistica per l'invio delle comunicazioni

Contributi associativi Inail: attivo il servizio per adesioni e revoche. A renderlo noto è lo stesso Istituto tramite una nota pubblicata sul proprio portale.

I file relativi alle adesioni/revoche devono essere inviati dal 20 luglio al 15 ottobre 2020.

Clicca qui per altri contenuti su Inail

Di seguito il testo della nota Inail.

Non sei ancora abbonato ad Ambiente&Sicurezza? Clicca qui

Nota Inail

Contributi associativi: adesioni e revoche

Le associazioni di categoria, titolari di convenzione per la riscossione dei contributi associativi, devono inviare i file relativi alle adesioni/revoche degli aderenti dal 20 luglio al 15 ottobre 2020.

In caso di problemi relativi alle credenziali di accesso ovvero alla predisposizione dei file o alla loro trasmissione, le Associazioni di categoria devono chiedere assistenza tramite e-mail da inviare a dcod-sviluppoesercizio@inail.it, indicando nell’oggetto “Contributi Associativi – Adesioni e revoche”.
Nella richiesta di assistenza, oltre alla puntuale descrizione del problema riscontrato, l’Associazione deve indicare il proprio codice fiscale e il codice convenzione.

Eventuali variazioni dell’anagrafica dell’Associazione o delle basi di calcolo del contributo per l’anno 2021 devono essere inviate a dcra@inail.it o a dcra@postacert.inail.it entro il 30 settembre 2020, utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile su www.inail.it> Atti e documenti> Moduli e modelli> Altri moduli > Contributi associativi.

[fonte: https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/avvisi-e-scadenze/avviso-contributi-associativi-2020.html]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome