Gli organi di vigilanza

Quatto ore di videolezioni

Il corso dal titolo «Organi di vigilanza» è un percorso di aggiornamento quinquennale valido per i coordinatori della sicurezza nei cantieri Csp/Cse ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 81/2008, allegato XIV. Il corso è tenuto dai professionisti Damiano Romeo e Sergio Pezzoli e ha una durata complessiva di quattro ore ore.

Scopri di più

È erogato interamente online e può essere fruito entro il 31 dicembre 2023. I destinatari del corso sono:

  • architetti
  • geometri
  • periti industriali.

Il percorso formativo è articolato in videolezioni, completate da una serie di domande rispondendo alle quali i relatori approfondiscono aspetti pratici importanti per lo svolgimento del proprio ruolo di responsabile/coordinatore dei lavoratori.

Il dossier è scaricabile in Pdf.

Le diverse unità didattiche sono concatenate tra di loro e non è possibile scorrere in avanti le videolezioni non visionate, ma è possibile tornare su argomenti già trattati nel caso fosse necessario. Inoltre, ciascun partecipante può seguire le presentazioni in qualunque momento della giornata, secondo archi temporali da lui stesso stabiliti. È possibile interrompere in qualsiasi momento la presentazione e riprendere successivamente dal punto in cui si è arrivati.

Se sei un geometra, puoi acquistarlo qui

 

Per i geometri, il corso eroga 3 crediti CFP.

(Organi di vigilanza)

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome