Premio imprese per la sicurezza 2020: slitta il termine di partecipazione

L'iniziativa è riservata alle imprese produttrici di beni e servizi, che siano in regola con gli obblighi contributivi, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia

Premio imprese per la sicurezza 2020: slitta il termine di partecipazione. A renderlo noto è Inail in un comunicato pubblicato sul proprio sito web.

Scopo del premio

Creare e diffondere la cultura di impresa in tema di salute e sicurezza nonché le prassi migliori, premiando le imprese che si distinguono per l’impegno e per i risultati gestionali conseguiti verso il miglioramento continuo su questi temi.

Altre notizie su Inail? Clicca qui

Soggetti ammessi

Il premio, promosso da Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di Apqi (associazione premio qualità Italia) e Accredia (ente italiano di accreditamento), è riservato alle imprese produttrici di beni e servizi, che siano in regola con gli obblighi contributivi, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia. È esclusa la partecipazione a gruppi di imprese o a singoli settori, funzioni o unità di un’impresa.

Non sei ancora abbonato ad Ambiente&Sicurezza? Clicca qui

Come partecipare

Per partecipare alla prima fase di selezione del premio è necessario accedere al sito di Confindustria, registrarsi e compilare i questionari. Per aderire è necessario compilare in ogni sua parte l’apposito modulo di registrazione disponibile online sulla homepage del sito Confindustria nella sezione “appuntamenti/iniziative e progetti”.

Per effetto dello slittamento il termine ultimo entro il quale inviare il questionario per la partecipazione sono le ore 14.00 del 21 dicembre 2020.

[fonte: https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/avvisi-e-scadenze/avviso-premio-imprese-sicurezza-2020.html ]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome