Un approccio professionale al problema dello sporco

MEWA ha messo a punto un mix di strumenti professionali ad alto valore aggiunto, efficaci, rapidi ed ecologici, che rientrano in un sistema completo di servizi studiato per sollevare il cliente da qualsiasi onere aggiuntivo

La "squadra" di pulizia MEWA

C'è modo e modo di pulire. Lo si può fare superficialmente, per  ottenere una pulizia apparente e lo si può fare invece in modo accurato, per rimuovere anche lo sporco più aggressivo. In officina, nelle tipografie piuttosto che nei reparti di produzione industriale, dove si ha quotidianamente a che fare con residui di grasso e di sporco resistente, affrontare seriamente il problema è ancora più importante che in qualsiasi altro ambito.

MEWA ha messo a punto un  mix di strumenti professionali ad alto valore aggiunto. Perché, oltre ad essere efficaci, rapidi ed ecologici, rientrano in un sistema completo di servizi studiato per sollevare il cliente da qualsiasi onere aggiuntivo, a fronte di un costo fisso predeterminato.  In pratica: sia i panni che i tappeti assorbiolio vengono forniti al cliente, ritirati sporchi, lavati con procedimenti ecologici  e riconsegnati puliti, mentre nel caso della lavapezzi  il servizio MEWA prevede  il rabbocco periodico del liquido i pulizia.

 

MEWATEX: il panno sempre pulito a portata di mano

Esiste un panno per ogni situazione: MEWATEX®, il robusto panno per l'industria, pulisce sporco misto ad oli, solventi e grassi; MEWATEX® PLUS, una versione particolarmente morbida, a parità di resistenza e di capacità di assorbimento; MEWATEX® ULTRA, a maglia fine, con elevata velocità di assorbimento, ideale per lucidare le superfici delicate; MEWA PROTEX®, in microfibra, pulisce con dolcezza e senza sfilacciature.  Oltre ad avere sempre a disposizione il panno pulito, il clienteviene sollevato anche dall' obbligo di produrre la documentazione ambientale. MEWA si assume anche tutti gli oneri inerenti al trasporto, utilizzando i propri contenitori di sicurezza SaCon®, che rispondono all'accordo europeo relativo al trasporto  su strada di merci pericolose (ADR).

 

MULTITEX: più che un tappeto per la raccolta di liquidi

Contro il gocciolamento di liquidi, le perdite di oli
e lubrificanti che fuoriescono per esempio durant
i lavori di riparazione e manutenzione, il tappeto
MULTITEX assorbe fino a tre litri di liquidi. Sostituisce perfettamente le vasche di raccolta in plastica, col vantaggio di essere meno ingombrante e flessibile nelle dimensioni: se la superficie da riparare è ampia, è sufficiente accostare più tappeti MULTITEX.

 

 

BIO-CIRCLE: la lavapezzi con la fragranza alla mela verde  

MewaLa lavapezzi MEWA BIO-CIRCLE invece di utilizzare detergenti chimici a freddo potenzialmente tossici per
la salute, elimina in maniera biologica lo sporco, grazie ad un liquido privo di solventi e a base di microrganismi, pH neutro e dal gradevole profumo alla  mela verde. Disponibile sia in versione fissa che mobile, è il terzo componente dela "squadra di pulizia" MEWA, anche questo a noleggio. Una volta fornita la lavapezzi BIO-CIRCLE, un tecnico MEWA effettua interventi di manutenzione preventivamente concordati, per  rabboccare il liquido detergente o sostituire eventualmente gli elementi soggetti ad usura.

 

 

 

Box

MEWA Textil-Management

MEWA offre in Europa con 44 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi  che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio "World Wide Work by MEWA".   Un organico di circa 5.200 collaboratori segue oltre 184.000clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2017 il Gruppo MEWA ha ottenuto un fatturato di 672 milioni di euro. Costituita nel 1908, MEWA è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili. Nel mese di novembre 2013 MEWA è risultata  tra le prime 3 aziende della categoria "Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili". L'azienda ha ottenuto per la terza volta dall'editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimento di "Marca del secolo" 2016 e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come "Leader di mercato a livello mondiale".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome