Zero infortuni: come evitare scivolamenti, incespicamenti e cadute

Le soluzioni vanno dalla marcatura di pavimenti alla segnaletica di sicurezza fino al controllo di fuoriuscite e sversamenti

Per ogni rischio di infortunio...

Scivolamenti, incespicamenti e cadute possono provocare infortuni mortali e non mortali sul posto di lavoro e sono uno dei tipi di infortuni più frequenti.

Il 36% delle imprese dell’Ue riconosce un aumento del rischio di scivolamenti, incespicamenti e cadute sul posto di lavoro, come indicato dall’Agenzia Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (Eu-Osha) nell’indagine ESENER-2.

...una soluzione

Per ridurre questo rischio, Brady propone una serie di soluzioni affidabili e ben visibili per l’identificazione di sicurezza:

  • marcatura di pavimenti: identifica facilmente percorsi pedonali sicuri, ostacoli e aree pericolose sul posto di lavoro.
  • segnaletica di sicurezza: una semplice segnaletica di sicurezza può prevenire costosi infortuni se è chiaramente visibile, richiama l’attenzione ed è facilmente comprensibile.
  • controllo di fuoriuscite e sversamenti: arresta le fuoriuscite e gli sversamenti prima che causino incidenti sul posto di lavoro.
  • servizicontattaci per una visita o una revisione in loco per scegliere facilmente i tipi di soluzioni più adatti alle tue esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome